KATSUTO

“Un nuovo papà”: il corto di Natale 2021 di Disney

Disney ha pubblicato il corto di Natale 2021 “Un nuovo papà“, un racconto animato di poco più di tre minuti sull’unione familiare e sul potere della narrazione. Il nuovo cortometraggio fa parte della campagna Disney di Natale “Una Famiglia Infinite Emozioni” a sostegno dell’associazione di beneficenza Make-A-Wish.

Disney aiuta l’organizzazione benefica Make-A-Wish a realizzare desideri che cambiano la vita a bambini con malattie gravi. Dal 1980, Disney ha aiutato Make-A-Wish a realizzare più di 145.000 desideri che cambiano la vita in tutto il mondo, portando luce, speranza e gioia ai bambini e alle loro famiglie. 

Guarda “Un nuovo papà”, il corto di Natale 2021 di Disney

Il commuovente cortometraggio “Un nuovo papà” è il sequel di “Lola” dello scorso Natale 2020. Racconta le tradizioni festive tramandate da generazioni in generazioni e ha ottenuto oltre 106 milioni di visualizzazioni. Questo nuovo racconto presenta la nipote di “Lola”, una Nicole adulta e i suoi due figli Max ed Ella, mentre il nuovo patrigno Mike si trasferisce nella loro casa.

Al centro della storia c’è un libro di fiabe molto speciale, un oggetto prezioso appartenente al figlio Max regalatogli dal padre biologico. Il libro celebra come il potere della narrazione e la magia della lettura insieme possa creare e approfondire i legami familiari. Il tutto avviene mentre le storie di Disney e Pixar prendono “vita” attraverso l’immaginazione condivisa dalla famiglia. La famiglia intraprende un viaggio emozionante mentre si diverte a combinare le tradizioni festive esistenti con quelle nuove nel periodo che precede il Natale.

"Un nuovo papà": il corto di Natale 2021 di Disney

Come aiutare Make-A-Wish

Il vincitore del doppio Grammy Award Gregory Porter ha eseguito un’interpretazione emotiva del brano originale “Love Runs Deeper” , che fornisce una narrazione musicale al film attraverso gli occhi di Mike. Per ogni download del singolo da un fornitore di servizi digitali ufficiale prima del 31 dicembre 2021, il 100% dei proventi del prezzo di vendita sarà devoluto a Make-A-Wish. Inoltre puoi anche acquistare il peluche di Minnie che pattina e il diario che appare nel cortometraggio, esclusivamente sul sito di Disney.

Peluche Disney Minnie che pattina
Diario Disney

Disney ha già esaudito due desideri con “Un nuovo papà”

Disney ha incluso due opere d’arte di due bambini nel cortometraggio “Un nuovo papà“. La prima è un ghepardo sul frigorifero della famiglia disegnato da Dylan di 13 anni e la seconda è un arcobaleno di Bethany di otto anni che è su uno scaffale nella camera dei bambini.

Il desiderio di Dylan di diventare un disegnatore ora si fa più concreto.

Leggi anche:

Teaser trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz” (Toy Story)

Guarda il trailer ufficiale di “The Batman”

Zerocalcare: teaser ufficiale e data di uscita della serie Netflix

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto