KATSUTO

Dopo Squid Game arriva la serie coreana Dr. Brain di Apple TV

Dopo il clamoroso successo di Squid Game, arriva un’altra serie coreana: “Dr. Brain” di Apple TV+. Annunciata lo scorso 3 marzo 2021, “Dr. Brain” è un nuovo thriller fantascientifico ispirato al famoso webtoon coreano. La serie, scritta, diretta e prodotta da Kim Jee-woon, è interpretata da Lee Sun-kyun (noto per il suo ruolo in “Parasite”), Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won.

La trama di Dr. Brain

La serie “Dr. Brain” segue un brillante neuroscienziato, Sewon (Lee Sun-kyun), che subisce un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia cade vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

Trailer di Dr. Brain

Dott. Brain” uscirà in anteprima mondiale il prossimo giovedì 4 novembre (mercoledì 3 novembre negli Stati Uniti) su Apple TV+, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021. La serie è composta da 6 episodi in lingua coreana, la prima di Apple TV+ in questa lingua.

Riuscirà a uguagliare o addirittura a superare Squid Game? Staremo a vedere.

Leggi anche:

8 domande che ti sei fatto su Squid Game

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Su ZAVVI è disponibile il merchandise di SQUID GAME


Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto