KATSUTO

Autunno/Inverno 2021: Supreme X The North Face

Puntuale come ogni settimana, Supreme ha presentato la sua nuova collaborazione per la stagione autunno/inverno 2021: Supreme X The North Face.

La collezione consiste in un parka Coldworks 700-Fill Down, giacca Steep Tech Apogee, giacca in pile Steep Tech, pantaloni Steep Tech, felpa con cappuccio, T-shirt, zaino Steep Tech e fascia Steep Tech.

Il parka Coldworks 700-Fill Down è realizzato in nylon resistente all’acqua e deflettori interni imbottiti in piuma 700-Fill. La giacca Steep Tech Apogee e i pantaloni Steep Tech sono realizzati in nylon accoppiato DryVent resistente all’acqua e cuciture completamente sigillate. La giacca in pile Steep Tech e la fascia Steep Tech sono realizzate in pile polare. La felpa con cappuccio Lenticular Mountains è realizzata in felpa di cotone con toppa con logo lenticolare, mentre la t-shirt Mountain è in cotone con loghi stampati. Lo zaino Steep Tech è realizzato in poliestere 1200D resistente all’acqua e nylon balistico 840D.

La collezione autunno/inverno 2021 Supreme X The North Face sarà disponibile giovedì 21 ottobre sul sito di Supreme e pressi i suoi store. In Giappone da sabato 23 ottobre.

Leggi anche:

Nuova collaborazione: Supreme X Nike Cross Trainer Low

Le nuove magliette autunnali di Supreme

Su ZAVVI è disponibile il merchandise di SQUID GAME

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto