KATSUTO

Daniel Arsham sta per rilasciare una nuova scultura Pokémon

Dopo la scultura cristallizzata di Pikachu del 2020, Daniel Arsham sta per rilasciare una nuova scultura della serie Pokémon Crystalized. Questa volta è il turno di Charmander e il risultato è davvero notevole. Per chi non lo sapesse, Charmander è un Pokémon base della prima generazione di tipo Fuoco e ha l’aspetto di una piccola lucertola rossa. Sulla punta della coda sua brucia sempre una fiamma che è indice del suo stato di salute e d’animo: se brucia vuol dire che è in ottima salute.

Questa edizione è realizzata in resina bianca e cristallo frantumato, ed è realizzata da un Charmander scolpito a mano dallo Studio Arsham. Ogni edizione è alta 33 cm e pesa 6,1 kg. Crystalized Charmander arriva in un packaging personalizzato progettato dallo Studio Arsham con schiuma fustellata, etichetta sigillante e un paio di guanti per la manipolazione dell’opera. Questa è un’edizione limitata di 500 pezzi e ogni Crystalized Charmander include un’etichetta olografica che ne verifica il numero di edizione e l’autenticità.

Daniel Arsham sta per rilasciare una nuova scultura Pokémon
Daniel Arsham sta per rilasciare una nuova scultura Pokémon

La nuova scultura della serie Pokémon Crystalized di Daniel Arsham dedicata a Charmander sarà disponibile domani, venerdì 15 ottobre alle ore 18,00 italiane, sullo shop online di Arsham.

Leggi anche:

Cinque nuovi tombini Pokémon nella prefettura di Osaka

Porsche Carrera “Eroded Edition” di Daniel Arsham

Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto