KATSUTO

La collezione Patta Wave One da abbinare alle Nike Air Max 1

Per l’uscita delle Patta X Nike Air Max 1 Monarch, il brand olandese ha anche creato una collezione da abbinare alle sneakers: Patta Wave One. La collezione è composta da una felpa con cappuccio, pantaloni da jogging, una t-shirt in due varianti colore e un paio di calze sportive. Il colore che collega tutti i pezzi è naturalmente il Monarch.

La felpa con cappuccio e i pantaloni da jogging presentano un motivo all over a onde stampato in digitale, simile a quello di un tradizionale pied de poule inglese. Entrambi i capi sono impreziositi da un piccolo logo Patta bianco presente a sinistra nella felpa e a destra nei pantaloni.

La maglietta è disponibile nella colorazione Nera e Monarch. Entrambe presentano un piccolo logo Patta serigrafato sul lato cuore. Una grande serigrafia è invece presente sul retro con una palma e la frase “LOBI LIBI“, che tradotto significa “Ama la vita“.

Per concludere la collezione abbiamo un paio di calze sportive in 100% cotone. Caratterizzate dal logo Patta, presentano 4 linee orizzontali delle stesse tonalità dell’imminente rilascio delle Patta X Nike Air Max 1.

La collezione Patta Wave One da abbinare alle Nike Air Max 1 Monarch sarà disponibile venerdì 8 ottobre sul sito di Patta e presso i suoi negozi fisici.

Leggi anche:

In arrivo le nuove Patta X Nike Air Max 1 Monarch

Seconda Colorway delle Patta X Nike Air Max 1: “Noise Aqua”

Terza colorway delle Patta X Nike Air Max 1: Rush Maroon

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto