KATSUTO

I Fugees si riuniscono per un tour internazionale

I Fugees si riuniscono per un tour internazionale

I Fugees, leggendario gruppo hip hop composto da Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel, si riuniscono per un tour internazionale in occasione del 25° anniversario di The Score.

The Score è il secondo album dei Fugees, pubblicato nel 1996 a due anni dal disco d’esordio Blunted on Reality. Il secondo e ultimo album del trio è considerato uno dei migliori album hip hop con i singoli Ready or Not, Fu-Gee-La e Killing Me Softly che hanno raggiunto milioni di persone, anche quelle lontane dalle sonorità black.

Dopo The Score, il gruppo si è sciolto e tutti e tre i componenti hanno preso strade soliste. Nel corso degli anni ci sono stati alcuni tentativi di reunion, tra cui anche il progetto di un nuovo disco, ma tutti non concretizzati. l’ultimo concerto dei Fugees risale al 2006. Il loro percorso artistico è stato breve ma squisitamente intenso.

Il 2021 rappresenta il 25° anniversario dell’uscita di The Score. E i Fugees hanno confermato un tour internazionale per celebrare l’evento. Può essere questo l’inizio di qualcosa di più? Magari un nuovo album insieme? Non ci resta che aspettare e incrociate le dita.

Clicca qui per acquistare il vinile di The Score dei Fugees.

Tutte le date del tour internazionale dei Fugees

Chicago, IL – 2 novembre
Oakland, CA – 7 novembre
Los Angeles, CA – 12 novembre
Atlanta, GA – 18 novembre
Miami, FL – 21 novembre
Newark, NJ – 26 novembre
Washington, DC – 28 novembre
Parigi, Francia – 4 dicembre
Londra, UK – 6 dicembre
Nigeria – ???
Ghana – 18 dicembre

Leggi anche:

Fuori ora “King’s Disease II” il nuovo album di Nas

Salmo: “FLOP” il mio disco peggiore fuori venerdì 1 ottobre!

Il video di Snoop Dogg X G-Star RAW: Say It Witcha Booty

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram