KATSUTO

Teaser di “Matrix 4 Resurrections”: pillola rossa o pillola blu?

Alzi la mano chi sta aspettando con trepidazione il quarto capitolo di Matrix, “Resurrections“. Bene, non siete gli unici! Poche ore fa, Warner Bros, ha deciso di dare un piccolo assaggio della prossima avventura di Neo, pubblicando un teaser del film. Anzi due.

Come potete vedere dal video, in realtà il teaser non è su Youtube ma su un altro sito creato appositamente per l’occasione. Puoi cliccare qui per accedere al sito.

Accedendo al sito abbiamo la possibilità di scegliere tra la pillola rossa e la pillola blu e, cliccando su una di esse, possiamo vedere due diversi teaser. Entrambe le versioni sono interattive e, ad ogni visione, il teaser è leggermente diverso ma l’ora visualizzata è sempre precisa. Provare per credere.

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

Morpheus

L’uscita di “Matrix 4: Resurrections” è prevista per il prossimo 22 dicembre mentre domani 9 settembre alle ore 15.00 verrà rilasciato il trailer ufficiale del film. Restate sintonizzati.

Leggi anche:

Tutti i film e le serie tv da vedere su Netflix SETTEMBRE 2021

Trailer ufficiale di “Spider-Man: No Way Home”

Il primo trailer ufficiale di Matrix 4: Resurrections

Seguici su

 Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto