KATSUTO

La replica della TV de “I Simpson” stampata in 3D

La Tv de “I Simpson” è, insieme alla gag del divano, un elemento presente in ogni puntata della famosa serie tv d’animazione. Bene, un utente di Reddit ha deciso di rendere omaggio a questo oggetto, ormai divenuto iconico. L’utente buba447, vero nome Brandon Withrow, ha creato una mini replica della TV de “I Simpson” stampata in 3D.

Come si vede dal video è una perfetta replica in miniatura della famosa Tv viola. Anche l’antenna è riprodotta in maniera identica, così come le due manopole che sono realmente funzionanti. La mini tv infatti è in grado di riprodurre, in maniera casuale, tutti gli episodi delle prime 11 stagioni de “I Simpson“. La manovella posta in alto accende e spegne il monitor, mentre quella posta in basso regola il volume. Una volta spenta è anche in grado di memorizzare l’episodio che si stava guardando in modo da poter proseguire la visione esattamente da dove si era interrotta una volta riaccesa. Il tutto senza aver bisogno di un collegamento a internet.

La replica della TV de “I Simpson” stampata in 3D da buba447 non è in vendita ma, l’ideatore, ha promesso che in brevissimo tempo pubblicherà le l’istruzioni e tutte le specifiche per poterne stampare una in casa in piena autonomia.

Clicca qui per la selezione delle migliori stampanti 3d attualmente disponibili.

Leggi anche:

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata

In arrivo la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN

ADIDAS FORUM LOW X THE SIMPSONS DUFF BEER

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto