KATSUTO

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata

Pokémon e Seiko tornano a collaborare insieme con degli orologi in edizione limitata. Dopo l’uscita dello scorso novembre di una collezione di tre orologi dedicati a PikachuEevee e Mewtwo, arrivano tre nuovi modelli dedicati a Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

In un’edizione limitata e numerata di soli 700 pezzi, tutti e tre i modelli sono realizzati in acciaio inossidabile e vetro zaffiro. Sul quadrante dell’orologio è presente la data regolabile all’altezza delle 3 e una Pokéball alle ore 9. A ore 12 e a ore 6 troviamo rispettivamente la versione Pokémon prima e dopo la sua prima evoluzione. Sul retro del quadrante sono incisi i Pokémon completamente evoluti, i loghi e il numero di serie del modello.

Gli orologi hanno inoltre un packaging personalizzato che ricordano le Pokéball e sono dotati di un panno nero in microfibra con una grafica a colori.

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata saranno disponibili da venerdì 6 agosto 2021 sul sito di Seiko Japan al prezzo di 49.500¥ (circa 380€).

Leggi anche:

In arrivo la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN

Svelata la collezione Reebok X Jurassic Park

In esclusiva su ZAVVI la Pokémon Summer Collection

Torna in alto