KATSUTO

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano, precisamente in Corso Garibaldi 20. L’apertura è stata fissata per giovedì 6 maggio 2021. Dopo le varie voci che circolavano da tempo in merito all’apertura del 13esimo store del marchio newyorkese, ora la notizia è ufficiale. Sono infatti apparsi cartelloni pubblicitari nelle vie del capoluogo lombardo e pubblicità sul Corriere della Sera a togliere ogni dubbio.

Il famoso brand di abbigliamento skate, Supreme, è stato fondato nel 1994 da James Jebbia con l’apertura del primo negozio a New York. Nel corso degli anni sono stati aperti altri 11 store, da Parigi a Tokyo passando per Londra. Il marchio ha sempre visto crescere l’interesse del pubblico per i suoi prodotti. Fattori come la scarsità dei suoi prodotti (la domanda è sempre maggiore rispetto all’offerta) e le numerose collaborazioni con altri marchi, anche di lusso, hanno portato Supreme ad essere un vero e proprio oggetto di desiderio. Nel 2020 il brand è stato acquistato da Vf Corporation (che detiene anche altri marchi come VansThe North FaceTimberlandEstpack e Lee) per circa 2,1 miliardi di dollari

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano

L’ultima curiosità che rimane da svelare è la Box Logo Supreme dedicata all’apertura del suo primo store italiano. L’appuntamento è quindi per giovedì 6 maggio 2021 a Milano.

Leggi anche:

Supreme Berlin: il nuovo negozio sta per essere inaugurato

SUPREME: nuova BOX LOGO e foto del nuovo store a Milano

Nuova collezione SUPREME X THE NORTH FACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto