KATSUTO

IKEA: il cuscino che diventa un piumino

L’idea di doverti alzare dal letto la mattina e, soprattutto nelle giornate invernali, abbandonare il caro vecchio e caldissimo piumone ti fa rabbrividire più della neve in Siberia? Ti chiedi spesso perché qualcuno non ha ancora inventato qualcosa per risolvere questo problema? Bene, Ikea ha pensato proprio a te. Il suo ultimo prodotto è infatti un cuscino che, all’occasione, può diventare un vero e proprio piumino da indossare. Dotato di utili bottoni e maniche imbottite, riesce a tenere al caldo facilmente senza la paura di poterlo perdere durante i movimenti.

IKEA: IL CUSCINO CHE DIVENTA PIUMINO
IKEA: IL CUSCINO CHE DIVENTA PIUMINO

Il prodotto in questione si chiama FÄLTMAL e sicuramente non passerà inosservato nelle prossime settimane. FÄLTMAL è stato realizzato per il mercato asiatico ma, visto il successone avuto, Ikea ha deciso di metterlo in vendita anche in Europa.

Ideale sia per andare in giro in città, anche se non passa proprio inosservato, sia per tenere al caldo quando si è in viaggio. Potrebbe essere molto utile e comodo durante il campeggio e anche il colore verde militale, si abbina bene. Inoltre è dotato anche di una tasca per inserire piccoli oggetti pronti all’uso.

IKEA: IL CUSCINO CHE DIVENTA PIUMINO
IKEA: IL CUSCINO CHE DIVENTA PIUMINO

Il cuscino/piumino è al 100% in nylon, mentre l’imbottitura è al 100% poliestere, di cui l’80% riciclato. L’obiettivo di Ikea è di ridurre sia il consumo di nuove materie prime sia il loro impatto ambientale. Entro il 2030 tutti i materiali usati da Ikea per realizzare i loro prodotti saranno riciclati o rinnovabili, e ricavati da fonti gestite responsabilmente.

Il prezzo di FÄLTMAL è di 24,95€ ed è disponibile nei negozi Ikea e sul loro sito.

IKEA: IL CUSCINO CHE DIVENTA PIUMINO

Leggi anche:

Vaia Cube, il suono che salva la foresta

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage

COUCH-19, un pouf realizzato con le mascherine abbandonate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto